Novità Privati Soci

Fine servizio di maggior tutela luce

Scegli etika, l'energia della cooperazione.

Etika Energia


Il mercato tutelato luce sta per finire. In Trentino sono migliaia i consumatori che hanno ancora una fornitura domestica per la luce con le condizioni del Servizio di Maggior tutela. Entro il 1° luglio per chi non avrà scelto un fornitore del Mercato libero potrebbe essere assegnato a un operatore nazionale tramite asta.

Etika propone alcune linee guida per capire meglio quali sono i nuovi cambiamenti nel settore dell’energia domestica e quali vantaggi offre ai consumatori.

 


Clicca qui per maggiori dettagli.

 


Etika, riservata ai soci delle Famiglie cooperative e ai soci e clienti delle Casse Rurali Trentine, è un’offerta vantaggiosa e sicura. Questo perché il gruppo cooperativo monitora costantemente il mercato e negozia condizioni trasparenti per gli utenti. Inoltre, etika è 100% green così contribuisce a tutelare l’ambiente e grazie al Fondo solidale sostiene anche progetti innovativi a favore delle persone con disabilità, così come percorsi culturali e formativi per le scuole.

 


Attiva Etika

Ti potrebbe interessare anche:

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Etika lancia Corpografie, il nuovo progetto con Oriente Occidente, per l’accessibilità sociale e culturale

Il progetto sociale ‘etika’ della Cooperazione Trentina che dà il nome all’offerta luce e gas di Dolomiti Energia chiude l’ottavo anno registrando un’ulteriore crescita rispetto al 2023 e festeggia promuovendo con Oriente e Occidente un nuovo progetto per le persone con disabilità e per promuovere comunità inclusive.

Erogato un finanziamento di 30 milioni di Euro a favore di SITC S.p.A. per la sostituzione della Funivia “Campitello - Col Rodella”